Chi siamo

la nostra storia

L’impresa edile Pastrello, nasce a metà anni 70  quando Angelo detto “Pope” dopo tanti sacrifici, caparbietà e passione riesce a mettersi in proprio e fonda così questa piccola impresa di costruzioni edili, la quale in pochissimi anni riesce già a rendere soddisfatti i primi clienti, facendosi conoscere da tutti ed iniziando a lavorare in tutto il territorio del Veneziano.
Nel ’93 con l’ingresso del figlio Michele l’azienda prende il nome dell’attuale Pastrello Costruzioni, si fortifica e inizia a crescere tenendo al primo posto il valore fondamentale per il quale ancora oggi l’azienda crede. 
“Realizzare ciò che al Cliente piace e vuole” 
Quel cliente che “coccoliamo” seguendolo passo-passo dalla progettazione dell’opera con consigli e idee fino alla realizzazione finale: tutto ciò che ogni cliente desidera.
Ad oggi sono passati più di 25 anni e la ditta Pastrello Costruzioni con l’ingresso della terza generazione resta ancora solida e stabile ai valori decisi da Angelo, ma cresciuta e rinnovata.
Gli anni passati non hanno fatto perdere la motivazione con la quale appoggiamo ogni nostro singolo cliente, perché la loro soddisfazione è ciò che costruisce la nostra storia.

La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo